RESI E RIMBORSI

Se hai cambiato idea o il capo non è come te lo aspettavi, puoi effettuare un reso e ricevere il rimborso dell’importo speso.

Puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Prima di rendere un prodotto, assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con il cartellino attaccato. Nuna Lie si riserva il diritto di rifiutare resi rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso che verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Il tempo per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata per il pagamento. L’azienda riaccrediterà l’importo complessivo, pari alla somma degli oggetti restituiti escluse le spese di spedizione, laddove queste siano state pagate, direttamente sulla carta di credito o conto paypal, secondo il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

Per restituire un articolo è necessario procedere a una spedizione autonoma del pacco. L'indirizzo di consegna è: NUNA LIE, Via Pretorio 15 - 6900 Lugano, Svizzera. Il costo della spedizione è a tuo carico. Puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci, ma ti consigliamo di effettuare una spedizione tracciata e asssicurata. Puoi anche portare autonomamente il pacco nel punto vendita Nuna Lie di Lugano in Via Pretorio 15 - 6900 Lugano, Svizzera. Tuttavia tieni presente che non sarai rimborsato immediatamente ma che dovrai attendere i tempi previsti per qualunque reso online. Per effettuare un cambio, è necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo acquisto online. Non possiamo effettuare cambi o sostituzioni dirette.